Il Financial Times è uno dei quotidiani finanziari più prestigiosi al mondo. Con notizie esclusive, analisi dettagliate e commenti autorevoli, è una fonte di riferimento per professionisti, investitori e leader economici a livello mondiale. E cosa c’entra questa grandissima realtà con RAVA? Quando il Financial Times ha scelto RAVA per gli allestimenti tecnici del suo evento è stato un riconoscimento della nostra professionalità e capacità di creare l’“effetto WOW”.
Grazie alla nostra esperienza e alla meticolosa attenzione ai dettagli, abbiamo creato un ambiente che ha catturato e amplificato l’essenza del Financial Times, dimostrando ancora una volta la nostra capacità di innovare, sorprendere e garantire che ogni ospite si sentisse parte di qualcosa di veramente speciale.
La location scelta per l’evento è stata Venezia, una città che da sola evoca eleganza. Il nostro team ha trasformato questa splendida cornice in uno scenario indimenticabile, utilizzando luci e audio per creare un’atmosfera sofisticata e coinvolgente.
Il primo giorno l’evento si è sviluppato all’interno dello storico Palazzo Pisani Moretta. All’ingresso gli ospiti sono stati accolti da un elegante aperitivo, e RAVA ha curato tutta l’illuminazione, l’amplificazione audio durante gli speach e ha fornito parte dell’arredo personalizzandolo ad hoc per l‘occasione.
Ma il vero momento unico che ha lasciato tutti ammaliati si è svolto al piano superiore del palazzo, dove il famoso gruppo di intrattenimento Mhò Events ha creato un quadro vivente “a specchio simmetrico”. RAVA si è occupata dell’illuminazione di tutte le sale e soprattutto di quella focalizzata sul quadro vivente, creando un effetto visivo straordinario e permettendo di mettere in risalto i momenti chiave dell’evento.
Il secondo giorno invece l’evento ha avuto luogo al Belmond Hotel Cipriani, che ha ospitato una straordinaria e raffinata cena di gala, contornata dalla nostra illuminazione. RAVA ha curato l’amplificazione audio della serata, assicurando che tutte le parole pronunciate dagli esponenti del Financial Times, fossero nitide e prive di distorsioni e rendendo così possibile il coinvolgimento e la partecipazione attiva degli ospiti.
Questa collaborazione non solo dimostra la fiducia che il Financial Times ripone nei nostri servizi, ma rappresenta anche un traguardo importante per RAVA, rafforzando la nostra posizione di leader nel settore degli eventi. RAVA è sinonimo di eccellenza, e il nostro lavoro con il Financial Times è solo un esempio di ciò che possiamo realizzare.
Il nostro metodo si basa su una programmazione efficiente e dettagliata. Le diverse fasi di un progetto sono controllate e verificate step by step: dal nostro ufficio tecnico a quello creativo, ogni progetto è seguito da un project manager dedicato, ed il nostro personale di produzione monitora la progettazione ed esecuzione degli eventi.
Siamo da sempre alla ricerca delle soluzioni più moderne e delle tecnologie più esclusive, allo scopo di garantire le migliori soluzioni alle esigenze del cliente.Abbiamo maturato un’esperienza e una competenza comprovata nei contesti più disparati, gestendo la progettazione e il supporto tecnico per qualsiasi tipo di location. Abbiamo imparato ad interpretare gli ambienti e a farli dialogare con i desideri e le esigenze dei nostri clienti.
Compila il form, ti contatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni che cerchi sui nostri servizi e le soluzioni per il tuo evento.